News UeD: Fabio e Nicole ancora in crisi

Sembrava che fosse tutto risolto tra Fabio Colloricchio e Nicola Mazzocato, ma dopo la pace formata ad inizio anno la coppia di Uomini e Donne sembra ancora in difficoltà

Fabio Colloricchio e Nicola Mazzocato sono nuovamente in crisi? Le ultime news di gossip sulla coppia nata più di due anni fa a Uomini e Donne sono contrastanti, perché soltanto qualche giorno fa sembrava che dopo la crisi attraversata alla fine del 2016 l’ex tronista e la sua corteggiatrice preferita fosse tornata la pace ma forse era soltanto una speranza dei loro fans.

In realtà come confermano le ultime news di UeD, i più attenti hanno notato che Fabio Colloricchio e Nicola Mazzocato da qualche giorno hanno smesso di seguirsi su Instagram. In un un’altra coppia potrebbe sembrare un dettaglio da poco, ma i due ragazzi in passato hanno dimostrato di essere molto social e hanno sempre tenuto aggiornati i loro fans su tutto quello che stava succedendo proprio lì. Invece adesso, dopo quella che sembrava una riconciliazione in bello stile, con il Capodanno passato insieme e alcune immagini che nei giorni successivi facevano pensare ad una pace ormai scritta fra di loro, adesso soffia di nuovo aria di tempesta.

Nessuno in realtà può sapere cosa sia successo tra di loro perché al momento nessuno dei due ragazzi ha deciso di commentare questa possibile nuova involuzione nel loro rapporto, questo passaggio a vuoto che nessuno in realtà ormai si aspettava più. Forse ci sono ancora dei particolari da chiarire o forse la magia del loro amore si è persa per sempre, ma solo loro in realtà sanno bene come stanno le cose.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
sonia.paolin: