Gossip, Belen e Stefano si sono detti addio

Firmate al Tribunale di Milano le carte per il divorzio ufficiale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Lui potrà vedere Santiago da solo per due weekend al mese, ma l’amore è finito

Tutto era già stato deciso e sottoscritto in precedenza, ma da oggi come confermano le ultime news di gossip da oggi, 24 gennaio, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sono più marito e moglie anche davanti alla legge. Al Tribunale di Milano infatti si è svolta l’udienza per sancire il loro divorzio ufficiale e i due si sono regolarmente presentati, accompagnati dai rispettivi avvocati, solo per firmare.

Un incontro breve, come riferisce il ‘Corriere della Sera’, anche se sia Beln che Stefano sono apparsi visibilmente emozionati e un po’ tesi. Nessuna sorpresa comunque negli accordi che i due ex coniugi hanno firmato: anche se non ci sono comunicazioni ufficiali in merito, negli accordi rientrano sia il mantenimento da versare per il piccolo Santiago, sia la possibilità per il ballerino napoletano di poter ospitare a casa sua il figlio ogni due weekend.

Un accordo tra due che si sono amati e che adesso si rispettano, nonostante ormai non ci sia più speranza di rivederli insieme. In molti ci hanno sperato e le news di gossip degli ultimi tempo che parlavano di un riavvicinamento tra Belen e Stefano avevano fatto immaginare che potesse esserci una svolta clamorosa. Invece la showgirl argentina ha voltato pagina con Andrea Iannone mentre l’ex marito fino ad oggi risulta single nonostante alcuni flirt che gli sono stati attribuiti.