Isola dei Famosi 2017: Dayane Mello, innamorata pazza di Balotelli

Dayane Mello confessa, prima di partire per l’Isola dei Famosi 2017, che il suo grande amore non corrisposto è Mario Balotelli anche se ha avuto una figlia da Stefano Sala

Dal 30 gennaio sarà probabilmente una tra le più ammirate tra le naufraghe all’Isola dei Famosi 2017, ma intanto Dayane Mello poco prima di partire per l’Honduras confessa che il vero amore della sua vita, anche se non corrisposto, è un uomo che fino ad oggi non era mai stato accostato a lei dalle news di spossi: Mario Balotelli.

A confessarlo, poro prima di imbarcarsi per il reality di Canale 5, è la stessa top model brasiliana intervistata dal settimanale ‘Oggi’. La bella Dayane ha ammesso infatti di essere venuta a Milano per lavoro, ma se ha deciso di continuare a vivere in Italia la ‘colpa’ è proprio di Balotelli. “Ero venuta per uno shooting, l’avevo conosciuto in un locale e mi ero innamorata. Ero tornata per lui che però aveva altri programmi”. Una verità che forse non conosceva nemmeno il calciatore, oggi al Nizza, anche se intanto si messaggiano tutti i giorni e lui è rimasto il suo grande amore incompiuto: “Ora che ha una figlia, Mario è un altro uomo”, precisa Dayane.

E poi c’è Stefano Sala, il modello che è stato anche suo compagno ed è padre della sua bimba, Sofia. Un grande rapporto che però è finito quasi due anni fa quando lei è tornata a casa dopo aver girato un altro reality, Monte Bianco su Rai 2. Lì su è accorta che era tutto finito, perché si considerava più matura di lui. Sono rimasti in buoni rapporti, tanto che la bimba in queste settimane rimarrà con lui, ma i suo vero sogno non è vincere l’Isola dei Famosi 2017. Piuttosto vuole diventare un ‘angelo’ di Victoria’s Secret anche se dovrà perdere almeno undici chili.