Barbara D’Urso, clamoroso flirt con un naufrago dell’Isola dei famosi!

La conduttrice di Pomeriggio Cinque avrebbe un flirt con un giovane modello, prossimo naufrago all'Isola dei famosi

barbara d'urso innamorata

Il prossimo 30 gennaio andrà in onda su Canale 5 la prima puntata dell’Isola dei famosi. Il reality show condotto dalla bella Alessia Marcuzzi vedrà, tra i concorrenti anche Simone Susinna, modello che ha sfilato per molti stilisti, come Dolce&Gabbana e Armani. Proprio il giovane modello sembra aver fratto breccia nel cuore di Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso innamorata del giovane modello?

Simone Susinna, 23 anni, di professione modello, è uno dei naufraghi che sta incuriosendo di più il popolo del web. Seppur molto giovane, ha già sfilato per importantissimi marchi come Armani e Dolce&Gabbana. Ma il pubblico ha imparato a conoscere il giovane modello per altri motivi. E’ stato infatti recentemente paparazzato in una nota pizzeria proprio in compagnia della D’Urso, anche se erano presenti altre persone. Ma c’è un dettaglio in più. Simone Susinna sembra aver passato l’estate scorsa qualche giorno di relax nella villa di Capalbio di Barbara D’Urso. Entrambi hanno infatti postato sui rispettivi profili social delle foto che li ritraggono, seppur in momenti diversi, a bordo della medesima piscina. Certo la differenza d’età tra i due è veramente notevole. La conduttrice di Pomeriggio Cinque raggiungerà il traguardo delle sessanta primavere il prossimo 7 maggio. Simone Susinna ha solo 23 anni. Ma l’affascinante Barbara si è sempre mostrata sensibile verso le bellezze maschili e la differenza di età non sembra essere un problema.

Barbara D’Urso sempre in video anche dopo le polemiche

Nel frattempo Barbara D’Urso continua ad intrattenere il pubblico di Canale 5 ogni pomeriggio con il suo programma Pomeriggio Cinque. Ma le polemiche intorno alla sua conduzione non si sono placate. La bella Barbara ha dovuto infatti fronteggiare gli attacchi arrivati nei giorni scorsi dal popolo dei social. Per molti avrebbe infatti sfruttato la recente tragedia dell’albergo di Rigopiano al solo fine di fare audience. Dopo aver raccontato di aver frequentato l’albergo e di conoscere i porprietari, ha mandato in onda le proprie foto scattate nell’albergo in alcuni momenti di relax: questo espediente è stato giudicato poco rispettoso delle vittime, anche perché i soccorsi erano ancora in corso. Ma Barbara è forte, e continua instancabile la conduzione del suo programma, incurante delle polemiche e degli attacchi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!