Ballando con le stelle: grande attesa per il cast di quest’anno

Al via sabato 18 febbraio l'undicesima edizione di Ballando con le stelle. Grande attesa per conoscere i concorrenti, anche se trapelano i primi nomi

Ballando con le stelle

Partirà tra poche settimane l’undicesima edizione di Ballando con le stelle. Lo show condotto da Milly Carlucci tornerà su Rai Uno nel prime time del sabato sera. Si rinnova così la sfida con C’è posta per te, in onda contemporaneamente su Canale 5.

Milly Carlucci saldamente alla guida del programma

Anche quest’undecisima edizione di Ballando con le stelle sarà condotta da Milly Carlucci. C’è ancora massimo riserbo per quanto riguarda i nomi dei partecipanti, anche se qualche nome inizia a trapelare. Tra gli altri l’attore Simone Montedoro, la ginnasta Carlotta Ferlito, Martina Stella e il judoka Fabio Basile, medaglia d’oro alle olimpiadi di Rio. Ma il nome più chiacchierato è quella di Marìa Bouzas, che interpreta Donna Francisca nella soap spagnola Il Segreto. La notizia sembra aver acceso l’entusiasmo die fan de Il Segreto. D’altra parte anche nella scorso edizione era presente tra i partecipanti un’attore della fortunata soap spagnola. Si trattava di Iago Garcia, che si è addirittura aggiudicato la vittoria finale in coppia con la bella Samanta Togni.

La prima puntata di Ballando con le stelle andrà in onda il 18 febbraio

Ai fan di “Ballando con le stelle” non resta che aspettare sabato 18 febbraio quando in prima serata su Rai Uno andrà in onda la prima puntata della nuova edizione. Solo allora si avrà la certezza in merito agli effettivi concorrenti in gara. Al momento infatti ci sono solo indiscrezioni. Ma il cast si prospetta veramente interessante e la sfida di Rai Uno a “C’è posta per te” è gia lanciata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!