Temptation Island, Aurora Betti sarà mamma

Dopo le voci degli ultimi giorni, Aurora Betti conferma con un tenero messaggio su Instagram di essere incinta. Simone Aresti le ha fatto dimenticare l’ex tronista Gianmarco Valenza

Nell’estate del 2015 Aurora Betti era diventata una delle più odiate dagli italiani per come aveva chiuso la sua storia con Gianmarco Valenza a Temptation Island 2. Ma oggi torna a far parlare di sé con una novità importante: confermano le news di gossip che circolavano da qualche giorno infatti la bella Aurora ha ammesso che lei e il compagno Simone Aresti (portiere della Ternana in serie B) aspettano il primo figlio.

Qualche sospetto era già venuto quando la stessa Aurora, pochi giorni fa, aveva postata le immagini di un’ecografia e adesso la ragazza è uscita allo scoperto con un lungo messaggio su Instagram dedicato direttamente alla creatura. Conferma che è una gravidanza desiderata fin da quando lei e il compagno hanno cominciato a fare l’amore e quando arriverà saranno in tanti, a cominciare da loro, dai nonni e dai bisnonni, pronti solo per viziarla: “Ma soprattutto troverai me – spiega la Betti – che non saprò come tenerti la testolina e che avrò paura di vederti crescere perché ne ho viste, provate e sbagliate così tante”.

Però da quando ha trovato il suo Simone, che le ha fatto dimenticare tutte le amarezze provate con Gianmarco Valenza prima che lui diventasse tronista, la vita è cambiata anche se il loro primo incontro è stato casuale e quasi assurdo. Oggi Aurora è una ragazza diversa e più matura, pronta a fare la mamma per sentirsi più completa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!