Alessia Cammarota spegne le speranze dei fans dichiarando che non ci sono novità da comunicare per la sua storia con Aldo Palmeri. Ma molti credono che la coppia di Uomini e Donna possa ricominciare
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota fanno di nuovo vita comune come quando erano sposati? Mai come negli ultimi giorni i fans dei Palmarota hanno trepidato perché alcune immagini e soprattutto un video che li ritrae felici e complici insieme, tra baci, carezze e sorrisi sembrava aver riportato oil sereno. Invece nelle ultime ore è arrivata la smentita che nessuno si aspettava.
Alessia Cammarota infatti su Instagram ha voluto fare chiarezza sulla situazione anche per non alimentare facili speranze nei fans: “Se nulla è stato detto – ha scritto l’ex corteggiatrice napoletana – è perché fondamentalmente non c’è nulla da dire. Mai stata sgarbata nei confronti di chi, come voi, ha sempre voluto bene a me e alla mia famiglia”. Un doppio messaggio quindi: da una parte fa sapere che non ci sono novità in vista e nessuno si deve illudere che le cose siano cambiate, dall’altra però le fa piacere che i fans continuino a seguirla e a sperare sempre il meglio per lei e per il piccolo Niccolò.
Molti però pensano che questa uscita allo scoperto da parte di Alessia, mentre Aldo come spesso è successo negli ultimi mesi ha preferito non affrontare nemmeno l’argomento, sia semplicemente dovuta alla sua voglia di ricominciare con calma e lontana dalla luce dei riflettori per non vedere rovinato tutto come la prima volta. Tanto prima o poi capiremo chi ha ragione.