Aldo e Alessia ancora insieme? Ecco la risposta

Alessia Cammarota spegne le speranze dei fans dichiarando che non ci sono novità da comunicare per la sua storia con Aldo Palmeri. Ma molti credono che la coppia di Uomini e Donna possa ricominciare

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota fanno di nuovo vita comune come quando erano sposati? Mai come negli ultimi giorni i fans dei Palmarota hanno trepidato perché alcune immagini e soprattutto un video che li ritrae felici e complici insieme, tra baci, carezze e sorrisi sembrava aver riportato oil sereno. Invece nelle ultime ore è arrivata la smentita che nessuno si aspettava.

Alessia Cammarota infatti su Instagram ha voluto fare chiarezza sulla situazione anche per non alimentare facili speranze nei fans: “Se nulla è stato detto – ha scritto l’ex corteggiatrice napoletana – è perché fondamentalmente non c’è nulla da dire. Mai stata sgarbata nei confronti di chi, come voi, ha sempre voluto bene a me e alla mia famiglia”. Un doppio messaggio quindi: da una parte fa sapere che non ci sono novità in vista e nessuno si deve illudere che le cose siano cambiate, dall’altra però le fa piacere che i fans continuino a seguirla e a sperare sempre il meglio per lei e per il piccolo Niccolò.

Molti però pensano che questa uscita allo scoperto da parte di Alessia, mentre Aldo come spesso è successo negli ultimi mesi ha preferito non affrontare nemmeno l’argomento, sia semplicemente dovuta alla sua voglia di ricominciare con calma e lontana dalla luce dei riflettori per non vedere rovinato tutto come la prima volta. Tanto prima o poi capiremo chi ha ragione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!