Uomini e Donne shock, insulti al figlio di Eugenio e Francesca

Brando, il figlioletto di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, è stato insultato gratuitamente sul web senza motivo. Ma sono molti i fans che hanno dimostrato il loro affetto alla coppia

I Vip sono abituati a ricevere complimenti ma anche critiche sul web. Però quando si toccano i bambini, allora la musica cambia e adesso lo sanno anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Infatti è bastato che l’ex corteggiatrice postasse su Instagram una foto del piccolo Brando mentre gioca e accanto ai complimenti per la coppia nata a Uomini e Donne sono comparse anche critiche pesantissime.

Non è una novità assoluta perché capita spesso che i figli, anche quelli piccoli, di personaggi famosi entrino nel mirino di chi in realtà vuole colpire i genitori, ma per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia in realtà era la prima volta. L’ex tronista si è subito scagliato con parole pesanti contro chi gratuitamente aveva messo sul banco degli imputati il figlioletto senza motivo. Francesca invece ha scelto l’arma dell’ironia: “Quando sarai mamma – ha scritto infatti – tu ci mostrerai quanto sei brava, ma credo che non succederà mai perché nessuno ti sceglierà, che pena mi fai tu e la tua triste vita”.

Accanto a questi insulti però sono stati molti i messaggi solidali con una delle coppie più amate nella storia di Uomini e Donne che con la nascita di Brando ha coronato il suo sogno d’amore in attesa che arrivi il giorno delle nozze. Con quello che ha dichiarato Eugenio di recente però sembra che quel giorno non sia così vicino.