C’è posta per te: anticipazioni della puntata di sabato 28 gennaio

Nella quarta puntata di C'è posta per te ci saranno grandi ospiti. Ci saranno Emma Marrone e tre attori de Il Segreto

Emma Marrone ospite a C'è posta per te

Andrà in onda sabato 28 gennaio la quarta puntata di C’è posta per te. L’appuntamento è sempre su Canale 5 alle 21.10. Anche in questa nuova edizione il programma condotto da Maria De Filippi sta facendo incetta di ascolti. Formula vincente la presenza di grandi ospiti e le storie dei protagonisti sempre emozionanti.

Gli ospiti della puntata del 28 gennaio di C’è posta per te

Come ogni puntata il piatto forte di C’è posta per te è rappresentato dagli ospiti. Il 28 gennaio saranno infatti presenti ospiti straordinari. Ci sarà Emma Marrone, che coglierà l’occasione per presentare il singolo Quando le canzoni finiranno, quinto estratto dal suo ultimo album Adesso.

Presenti a C’è posta per te anche tre attori de Il Segreto

Sono ormai di casa a C’è posta per te gli attori della soap spagnola Il Segreto, in onda su Canale 5. Nella prossima puntata vedremo Alvaro Morte, Adriana Torrebejano e Chico Garcia che interpretano rispettivamente il medico gentiluomo Lucas Moliner e i due fratelli Sol e Severo Santacruz. Si preannuncia dunque una puntata ricca di emozioni e sentimenti. Appuntamento per sabato 28 gennaio alle ore 21.10 su Canale 5. Per coloro che non riusciranno a seguire in diretta la prossima puntata, ricordiamo che sarà visibile in replica sul sito Video Mediaset