News UeD: un tronista è pronto a lasciare

Manuel Vallicella nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne ha manifestato l’intenzione di andarsene senza scegliere e il web lo bastona. Ma Carmen lo aspetta

Il Trono Classico rischia di perdere uno dei suoi protagonisti? Dalle anticipazioni tv dell’ultima registrazione è uscita una sorpresa clamorosa perché Manuel Vallicella, certamente il più atteso tra i nuovi tronisti del dating show di Maria De Filippi, sta seriamente pensando di ritirarsi ancora prima della scelta. Una decisione che il ragazzo veronese, ex corteggiatore di Ludovica Valli, sembra aver meditato e deriva dal fatto che non riesce a trovarsi a suo agio, non riesce ad esprimersi come vorrebbe e ad aprirsi con le corteggiatrici.

Un colpo di scena clamoroso che ha sorpreso anche Maria De Filippi. Come confermano le anticipazioni tv di Uomini e Donne, la conduttrice ha cercato in tutti i modi di far ragionare Manuel, ricordandogli tutto quello che ha vissuto per arrivare fino a lì. Il tronista ha promesso di pensarci bene prima di una decisione definitiva, ma intanto il web è scatenato e la maggioranza dei suoi fans gli ha voltato le spalle giudicando questo comportamento una grande delusione. In tanti infatti non vedevano l’ora di vederlo come trono e ora rimpiangono di avergli dato fiducia perché so sta dimostrando molto diverso da quello che si era fatto conoscere come corteggiatore.

In realtà se Manuel soltanto volesse una scelta potrebbe già farla perché il feeling con la bella Carmen Rimauro, giovane corteggiatrice napoletana alla quale è sembrato molto legato fin dalle loro prime esterne, aspetta soltanto un segnale. La ragazza piace moltissimo anche sul web e se dovesse andare male con Vallicella sono molti a vederla bene come tronista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!