Isola dei Famosi, le confessioni di Alessia Marcuzzi

A poche ora del via dell’Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi lancia una stoccata contro certi colleghi che non l’hanno trattata bene e parla anche della convivenza con Stefano Bettarini

Dopo una lunga attesa, Alessia Marcuzzi è pronta per riprendersi o spazio in prima serata su Canale 5 e tornare la regina del reality dopo essere stata sfidata da Ilary Blasi con il Grande Fratello Vip. Lo farà con l’Isola dei Famosi 2017, dal 30 gennaio, e intanto ancora prima di partire si è tolta qualche sassolino pesante contro i colleghi: “Sono una generosa – ha detto intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin – ma gli altri non lo sono sempre con me. L’ho notato in alcune interviste, ma va bene così. Le energia positive tornano tutte”.

Poi ha affrontato il tema caldo della presenza di Stefano Bettarini come inviato all’Isola dei Famosi. Dopo le frasi sessiste che l’ex calciatore aveva pronunciato al GF Vip lei non lo voleva, ha cambiato idea dopo averlo incontrato a quattr’occhi e chiarisce che non voleva per nulla mettersi in mezzo alla sua storia con Simona Ventura e a quello che era successo in passato fra di loro. Capisce benissimo che la collega possa essersi arrabbiata per quelle parole, comunque tra di loro si è chiarito tutto e adesso è felice di lavorare con Stefano, anche se si augura che non combini guai in Honduras.

E la sua presenza comunque non cambierà quello che pensa Alessia di Simona Ventura, un anno fa la grande star dell’Isola dei Famosi: “Quando l’anno scorso mi hanno proposto la sua presenza ho detto immediatamente sì, era sicuramente una bomba”. L’eredità è stata pesante ma lei se l’è cavata. Adesso però senza Alfonso Signorini e Mara Venier però forse sarà più difficile.