Clamoroso al concerto di Gué Pequeno e Marracash: pubblico evacuato!

Durante il concerto dei due rapper alcuni spettatori hanno accusato bruciori agli occhi e alla gola, probabilmente a causa di uno spray al peperoncino

marracash e guè pequeno

Clamoroso episodio accaduto ieri sera durante il concerto di Gué Pequeno e Marracash. I due rapper erano impegnati in una tappa del loro tour al teatro della Concordia di Venaria, in provincia di Torino. Con il loro tour stanno presentando in giro per l’Italia l’album “Santeria”.

Durante il concerto di Marracash e Guè Pequeno si è scatenato il panico

Al teatro della Concordia di Venaria erano presenti circa mille fan di Guè Pequeno e Marracash. Improvvisamente, durante il concerto, in gruppo di spettatori ha iniziato ad allontanarsi rapidamente dalla sala, accusando forti bruciori agli occhi e alla gola. Immediato il panico in  sala: molti ragazzi hanno preso d’assalto le uscite di sicurezza e i due rapper hanno dovuto interrompere il loro concerto.

Immediati i soccorsi, si tratterebbe di uno stupido scherzo

Subito avvertiti i soccorsi, sono stati allarmati i pompieri ed alcune ambulanze del 118. Per fortuna nessuno è dovuto ricorrere alla cure mediche. I pompieri accorsi al teatro di venaria hanno raccolto dei campioni per consentire alle autorità competenti di indagare sull’increscioso episodio. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe solamente di uno stupido scherzo. Probabilmente qualcuno dei presenti ha azionato una bomboletta spray al peperoncino. Resta da capire come sia stato possibile che un dispositivo del genere, un’arma a tutti gli effetti, sia potuta entrare all’interno del teatro.