News UeD: Carmen, messaggio in codice per Manuel

Anche se Manuel Vallicella ha espresso l’intenzione di abbandonare il trono, le ultime news di UeD confermano che la corteggiatrice Carmen crede ancora di poter essere la scelta

C’è grande attesa per le prossime registrazioni del Trono Classico soprattutto per capire se le intenzioni manifestate da Manuel Vallicella si trasformeranno in realtà. Il tronista veronese infatti ha detto apertamente di volersene andare senza comunicare la sua scelta perché si è reso conto di non sentirsi bene in quel ruolo, anche se Maria De Filippi ha provato a fargli cambiare idea mentre sul web la maggioranza dei fans lo ha scaricato.

Ma come ha reagito Carmen Rimauro, l’affascinante corteggiatrice napoletana che fin dalle prime esterne con Manuel ha dimostrato di avere una grande intesa con lei e ha anche deciso di non proseguire il percorso con il rivale, Luca Onestini, puntando tutto sull’ex corteggiatore di Ludovica Valli? Il suo ultimo post, pubblicato su Instagram fa pensare che la ragazza creda ancora di poter fare breccia nel cuore di Vallicella: “Agisci sempre e non fermarti MAI” ha scritto e molti lo hanno interpretato come un messaggio di sfida ad un destino che al momento sembra andare contro alla sua volontà di formare una nuova coppia.

Basteranno queste parole per smuovere l’apatia di Manuel Vallicella che come confermano le ultime news di Uomini e Donne è molto combattuto de certamente nel weekend avrà riflettuto a lungo sulla decisione da prendere? Lo sapremo nella prossima registrazione del Trono Classico, ma intanto le parole di Carmen hanno fatto ulteriormente aumentare la stima del pubblico nella ragazza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!