News UeD: Giulia De Lellis contro tutti

Nelle ultime ore Giulia De Lellis è entrata nel mirino di Beatrice Valli, anche se con un semplice ‘like’, e ha avuto una discussione animata con Serena Grandi

Nonostante da qualche tempo Giulia De Lellis abbia ridotto il suo presenzialismo in video, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale compagna di Andrea Damante rimane sempre nel mirino della critica e sono molte quelle che no polemizzano con lei perché non la sopportano. Come confermano le ultime news di gossip all’elenco si è iscritta anche Beatrice Valli con un gesto che sembra valere più di mille parole.

Infatti dal profilo ufficiale dell’ex corteggiatrice, che presto diventerà mamma suggellando la sua storia con l’ex tronista Marco Fantini, è partito un ‘like’ ad una pagina Facebook nella quale Giulia De Lellis viene definita come “sopravvalutata”. Non ci sono altri commento, ma tanto è bastato per far scaldare l’atmosfera con i fans della bella Giulia anche se per il momento la ragazza romana ha preferito non commentare. Ma conoscendo il suo carattere battagliero presto potrebbe arrivare una replica.

Intanto però ieri a Domenica Live su Canale 5 la De Lellis è stata protagonista di uno scontro verbale con Serena Grandi. L’attrice romagnola ha confessato di essere visibilmente dimagrita dopo aver seguito la dieta del discusso dottor Lemme e Giulia l’ha criticata perché dicendolo sorrideva. “Ma cosa vuoi? Io rido quanto mi pare. E tu chi sei? Io sono un premio Oscar” le ha risposto la Grandi ricordandole di aver recitato ne ‘La Grande Bellezza’. L’ex corteggiatrice si è difesa dicendo che lei rappresenta il popolo, ma la rivale l’ha attaccata di nuovo dicendo che è meglio se parla del Grande Fratello.