Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini zittisce tutti

Con un video postato su Instagram, Stefano Bettarini ha confermato che le condizioni meteo non permettevano la diretta per la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017

Sono bastati solo 40 minuti per fare capire quanto sia grande l’attesa per l’Isola dei Famosi 2017, ma anche per scatenare un mare di polemiche. Nonostante la concorrenza su Rai de I bastardi di Pizzofalcone, la fiction con Alessandro Gassman che ha fatto registrare 6,6 milioni di telespettatori, il reality di Canale 5 ne ha catturati 5,2 milioni ma sul web in molti non hanno creduto che le condizioni meteo fossero così estreme da far rinviare la diretta a questa sera, 31 gennaio, e pensano che la produzione non abbia voluto affrontare la concorrenza.

A zittire i critici però ci ha pensato direttamente Stefano Bettarini. Come confermano le ultime news dell’Isola dei Famosi 2017 infatti il nuovo inviato del reality di Canale 5 ha postato poco fa un video nel quale si vede il mare molto increspato, il vento forte che solleva le foglie, nuvole nerissime in cielo. Immagini che sembrano confermare la bontà della decisione presa dalla produzione anche se è sembrato un salto indietro di due anni quando era successo lo stesso nella prima puntata dell’Isola condotta dalla Marcuzzi.

Ma non sono mancate le polemiche nemmeno in Honduras. Alcuni concorrenti si sono lamentati per essere rimasti ore sotto la pioggia, la più arrabbiata era Samantha De Grenet: “Siamo fradici, ma se dobbiamo dire che va tutto bene lo diciamo”. Alessia Marcuzzi però non ha raccolto e l’ha subito zittita: “In Italia adesso c’è gente che soffre molto di più, non esageriamo”, ha detto tra l’ovazione del pubblico.