News UeD: Sonia e Alessandro, c’è ancora un futuro

Alessandro Schincaglia si è auto eliminato come corteggiatore di Sonia Lorenzini, ma sul web si moltiplicano gli appelli per un ripensamento. La tronista di Uomini e Donne gli farà cambiare idea?

Sarà davvero tutto finito tra Sonia Lorenzini e Alessandro Schincaglia? Le ultime news di Uomini e Donne confermano che l’affascinante corteggiatore torinese non ha nessuna intenzione di tornare al dating show di Canale 5 dopo aver deciso di auto eliminarsi in polemica con la vicinanza eccessiva tra la tronista e Federico, ma in realtà la sua potrebbe non essere una decisione definitiva.

Negli ultimi giorni infatti si stanno moltiplicando gli appelli sul web di chi vorrebbe rivedere Alessandro a Uomini e Donne. Non era successo lo stesso quando Sonia nelle precedenti registrazioni aveva deciso di eliminare prima Luca Rufini e poi l’ex gieffino Alessandro Calabrese ma questa volta è tutto diverso perché Schincaglia è piaciuto da subito e sono molti quelli che invitano, quasi pregano la tronista di andarselo a riprendere perché lui è molto diverso dagli altri e insieme fanno una bella coppia.

Ma in mezzo nel frattempo si è messa anche la ex di Alessandro che dopo qualche mese si è rifatta viva con lui, forse temendo di perderlo se veramente Sonia lo avesse scelto come compagno. Qualche risposta in più arriverà dalla prossima registrazione di Uomini e Donne, ma intanto sul web c’è già chi chiede alla redazione di pensare al ragazzo come prossimo tronista.