Isola dei Famosi 2017, un concorrente nei guai

Il modello Andrea Marcaccini è appena sbarcato all’Isola dei Famosi 2017, ma ora viene accusato di violenza e lesioni dalla sua ex. Come si difenderà?

Tra i nuovi naufraghi sbarcati in Honduras c’è anche Andrea Marcaccini: modello e blogger tatuatissimo e barbuto, noto nel suo ambiente ma molto poco al pubblico del reality di Canale 5. Ora però a metterlo in cattiva luce arrivano le pesantissime accuse della sua ex, la collega messicana Daniela De Jesus, che ha presentato di recente una denuncia per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona.

Una vicenda ancora tutta da chiarire, che è stata raccontata dalla stessa Daniela al settimanale ‘Chi’ in edicola dal 1° febbraio. La denuncia è stata presentata già nel luglio dello scorso anno e parla di fatti gravi anche se in realtà c’è ancora un’inchiesta in corso che non è stata conclusa. La modella ha parlato di tradimenti continui, ma soprattutto di una violentissima lite tra il 18 e il 19 giugno scorso. In base a quello che si legge nel verbale, Andrea Marcaccini le avrebbe bloccato le braccia colpendola con ferocia con pugni e schiaffi al volto. Tutto sarebbe stato certificato al Pronto Soccorso, con una diagnosi di “contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione”.

Da lì la visita in tribunale e la denuncia della ragazza: “La sua preoccupazione principale – confessa adesso – era che questo episodio potesse danneggiare la sua immagine, non che mi fossi fatta male. Non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti dell’Isola, ma non pensavo nemmeno fosse pericoloso per me”. Ovviamente ‘Chi’ ha provato a chiarire con chi conosce bene il modello, ma nessuno ha voluto commentare. Lo farà lui dall’Isola dei Famosi 2017?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!