News UeD trono over: Gemma e Michele, è amore vero

Clamorosa svolta al Trono Over: il settimanale ‘Diva e Donna’ ha sorpreso Gemma Galgani e la sua nuova fiamma Michele romanticamente a spasso per Roma. Sarà la volta buona?

Gemma Galgani ha trovato finalmente l’uomo capace di farle dimenticare Giorgio Manetti e tutto il dolore che la rottura con lui le ha provocato? Le ultime news di Uomini e Donne sembrano confermare che è proprio così e il fortunato è Michele, il nuovo ‘cavaliere’ che da qualche tempo sta corteggiando con assiduità una delle storiche protagoniste nel Trono Over.

La prova regina di questa nuova coppia è arrivata sull’ultimo numero di ‘Diva e Donna’ in edicola da oggi, 1° febbraio, che pubblica un ricco servizio fotografico realizzato a Roma: Gemma e Michele sono stati paparazzati prima mentre passeggiano romanticamente per le strade della Capitale, forse aspettando una nuova registrazione di Uomini e Donne, e poi soprattutto una volta arrivati all’hotel sono spariti dalla vista di tutti facendo perdere le loro tracce.

Michele che secondo le news di UeD ha almeno una quindicina di anni in meno rispetto alla sua nuova compagna, ha provato invano per mesi a portarla fuori. Prima ha dovuto convivere con il ricordo di Giorgio Manetti, poi è stato superato da Marco all’inizio di questa stagione. Ma ora finalmente la sua testardaggine sembra aver sciolto anche le riserve della Galgani e i due formano davvero una bella coppia. Sarà la volta buona che Gemma lasci definitivamente il people show di Maria De Filippi e comini una storia lontano dalle telecamere oppure si trasformerà nell’ennesima delusione?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!