Un posto al sole dal 9 al 13 giugno

Un Posto al Sole

Ecco le anticipazioni della soap Un Posto al Sole in onda da lunedì 9 a venerdì 13 giugno.

La scorsa settimana Un posto al Sole è stato seguito da ben oltre 2 milioni di telespettatori per ogni puntata e ha battuto la diretta concorrente, la soap Tempesta D’amore trasmessa su Rete 4 che ha raggiunto solo poco più di 1 milione di telespettatori. Ma andiamo subito a leggere che cosa ci aspetterà questa settimana. Prima di tutto ricordiamo come ci siamo lasciati venerdì… dunque Manuela ha scoperto che sua madre ha rubato la catenina di Ornella per ripagare dei debiti e con una scusa si è fatta prestare dei soldi da Renato per poterla recuperare e restituirla di nascosto, ma quando la porta a casa Raffaele arriva all’improvviso e la scopre… Tommaso sta cercando in tutti i modi di darsi da fare per riprendere in mano la sua vita grazie all’aiuto di Marina. A proposito di Marina, l’abbiamo lasciata tra le braccia del bel Ferdinando. Giulia ha riscritto i ringraziamenti del suo libro e la pace con Ornella è fatta!

Dalle anticipazioni che circolano in rete sulle puntate di Un Posto al Sole in onda questa settimana sappiamo che Raffaele non smentirà neanche questa volta la sua bontà, infatti decide di aiutare Manuela a risolvere i guai in cui si è cacciata sua madre Monica, ma come al solito ci sarà di mezzo anche l’aiuto di Renato. Il portiere di Un Posto al sole però non avrà solo a che fare con i problemi della famiglia Cirillo, Raffaele è molto dispiaciuto del fatto che l’amicizia tra Viola (Ilenia Lazzarin) e Filippo stia sempre più rovinandosi e cercherà di trovare una soluzione per aiutare i due ragazzi a tornare ad essere grandi amici come un tempo.

Ma come sempre risolto un problema ne salta fuori uno nuovo, altrimenti che gusto ci sarebbe? E infatti l’amicizia tra Rossella e Daniela subirà di nuovo una battuta di arresto a causa del Dj Scheggia che scatenerà la gelosia di Daniela, infatti Rossella avrà l’opportunità di fare uno stage in radio fianco a fianco con il bel Dj… Altra famiglia altri guai! Arianna e Andrea proprio non riescono a risolvere la loro crisi, i rapporti tra i due saranno sempre più tesi. Come non menzionare il mitico Renato? Anche se questa volta la cosa non è voluta, per colpa sua si rischia una “tragedia famigliare in casa Giordano-Bruni” … proprio così perché a causa di una sua gaffe involontaria, rischia di far scoprire ad Ornella che tra Monica e Raffaele c’è stato un bacio…! Ma ci sono novità anche per gli altri protagonisti della soap Un posto al sole… infatti sembrerebbe che tra la bella Greta e Roberto i rapporti siano di nuovo migliori tanto da aumentare le visite della piccola Cristina a Palazzo Palladini… odore di un nuovo riavvicinamento nell’aria?

Le puntate di Un Posto al Sole di questa settimana sembrerebbero incentrate soprattutto sui problemi di Monica, Rossella e il suo stage i radio, la crisi infinita tra Arianna e Andrea, riuscirà la ragazza ad aprirsi e confidare ad Andrea cos’è che la tormenta? Ritorneremo a vedere la bella e sfortunata Viola? Ne vedremo sicuramente delle belle!

Una domanda nasce spontanea… ma vista la sfortuna in amore di Viola e quella di Tommaso, se i due si mettessero insieme, non riuscirebbero finalmente ad essere felici anche loro due? Pensateci cari autori…

E a noi fans della soap Un Posto al Sole non ci aspetta che attendere le ore 20.35 di stasera per ritornare a seguire le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!