Stefano De Martino, al Festival di Sanremo

La prossima settimana Stefano De Martino, secondo le anticipazioni di ‘Chi’, sarà protagonista al Festival di Sanremo 2017 e intanto crescono le voci su un flirt con Elena D’Amario

Stefano De Martino sembra aver dimenticato in fretta le amarezze del divorzio da Belen Rodriguez ed è pronto a voltare pagine con due clamorose sorprese. Come svelano infatti le ultime news di gossip il ballerino napoletano è pronto per sbarcare in grande stile al Festival di Sanremo 2017 ma forse è anche pronto per uscire allo scoperto con il suo nuovo amore.

A svelare i piani segreti di Stefano è stato il settimanale ‘Chi’ che nell’edizione in edicola di oggi. Secondo le anticipazioni tv svelate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini sembra che l’ufficio stampa di De Martino, che si occupa per lui anche di vestirlo nelle occasioni importanti sia alla ricerca degli abiti giusti da fargli indossare a Sanremo la prossima settimana anche se non è ancora chiaro quale possa essere il suo ruolo, se al Festival oppure al Dopo Festival.

Ma non è tutto perché sempre dalle pagine di ‘Chi’ si rilancia la sua presunta storia d’amore con una collega alla quale è legato da una profonda amicizia da anni. Lei è Elena D’Amario, conosciuta ai tempi di Amici e diventata la sua migliore confidente. A confermare la svolta sarebbero alcuni scatti di una vacanza ai Tropici e guarda caso anche la bella Elena sembra essere volata da quelle parti. E analizzando alcuni filmati postati su Instagram Stories pare che i due ragazzi fossero nella stessa palestra lo stesso momento. Solo coincidenze?