C’è posta per te, anticipazioni e ospiti della puntata del 4 febbraio 2017

Nella quinta puntata di C'è posta per te vedremo tra gli ospiti il centravanti dell'Inter Mauro Icardi e l'attore turco Serkan Cayoglu

c'è posta per te

La quinta puntata del people show C’è posta per te andrà in onda questa sera, 4 febbraio, su Canale 5 alle ore 21.20. Come sempre il programma condotto da Maria De Filippi regalerà grandi emozioni ai protagonisti in studio ma anche ai telespettatori da casa. Importanti ospiti sono previsti anche per questa puntata.

A C’è posta per te ospiti Mauro Icardi e l’attore turco Serkan Cayoglu

Il meccanismo del people show ideato e condotto da Maria De Filippi è ormai conosciuto e collaudato. I protagonisti delle storie hanno bisogno di riappacificarsi con un familiare o semplicemente regalargli un momento di felicità. In entrambi i casi si può ricorrere all’aiuto di un proprio beniamino, spesso proveniente dal mondo dello sport o dello spettacolo. Nella puntata di oggi vedremo ospiti il centravanti dell’Inter Mauro Icardi e l’attore turco Serkan Cayoglu, protagonista della soap Cherry Season.

Dove vedere la puntata del 4 febbraio di C’è posta per te

La puntata del 4 febbraio di C’è posta per te andrà in onda, come di consueto su Canale 5 alle ore 21.20. Per chi non potrà seguire la puntata in diretta, segnaliamo la possibilità di rivedere lo streaming sul sito VideoMediaset.it. Interessante anche il servizio offerto da WittyTv.it. Su questo sito è possibile rivedere anche le puntate precedenti.