Cavalli di battaglia, anticipazioni e ospiti della puntata del 4 febbraio

La quarta puntata dello show di Gigi Proietti andrà in onda questa sera alle 20.35 su Ri Uno. Sono attesi grandi ospiti, tra cui Renato Zero e Giuliano Sangiorgi

La quarta ed ultima puntata dello show Cavalli di battaglia andrà in onda questa sera su Rai Uno alle 0re 20,35. Le tre puntate precedenti hanno riscosso un grande successo di pubblico. Il programma di Gigi Proietti è infatti riuscito a tenere testa alla concorrenza di C’è posta per te.

Cavalli di battaglia, Renato Zero tra gli ospiti di stasera

Grande attesa per gli ospiti che questa sera saliranno sul palco insieme a Gigi Proietti. Lo schema dello spettacolo, ormai collaudato, prevede l’esibizione di grandi artisti nelle loro performance migliori, ovvero i loro cavalli di battaglia. Tra gli ospiti di questa puntata spicca Renato Zero, grande amico di Gigi Proietti. Ma gli ospiti della puntata saranno tanti. Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro, si esibirà con il suo repertorio migliore, così come Peppino Di Capri. Prevista anche la presenza di Beppe Fiorello, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli e Marisa Laurito.

Dove vedere la quarta puntata di Cavalli di battaglia

Tutti i fan di Gigi Proietti potranno seguire la quarta ed ultima puntata sempre su Rai Uno a partire dalle 20.35. Per chi non riuscisse a collegarsi in diretta, segnaliamo la possibilità di vedere lo show in streaming sul sito RaiPlay.it. L’ultima puntata si preannuncia molto divertente: vedremo se Gigi Proietti riuscirà a superare negli ascolti la regina dell’Auditel, ovvero Maria De Filippi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!