News UeD: Lucas Peracchi si è sposato

Svolta a sorpresa nella vita dell’ex tronista Lucas Peracchi: con un lungo post su Instagram ha fatto sapere a tutti di avere sposato in grande segreto Silvia Corrias. Ora partirà per l’Isola dei Famosi?

Lucas Peracchi nuovo naufrago all’Isola dei Famosi 2017? Sembrava questo il mistero che l’ex tronista di Uomini e Donne custodiva negli ultimi giorni ma in realtà ce n’era uno ancora più grande ed è stato lui stesso a confessarlo pubblicamente con un post che ha destato scalpore. Lui e l’ultima compagna, Silvia Corrias, si sono sposati in gran segreto e sono riusciti a mantenere la bocca chiusa nonostante sia già successo da qualche tempo.

Già, perché il post che ha caricato Lucas sul suo profilo Instagram sembra parlare chiaro: dopo una breve convivenza l’ex tronista e la fidanzata si sono detti sì tre mesi fa civilmente in comune a Cuneo e molto probabilmente faranno lo stesso in chiesa il 7/7/2017, a luglio come aveva fatto immaginare il messaggio che lo stesso Peracchi aveva caricato qualche tempo fa. Ma dando la notizia a tutti, si è tolto anche qualche sassolino dalle scarpe: “C’è chi parla di eventuali nozze – ha scritto – e chi millanta il grande amore, tutto in televisione… e c’è chi invece fa i fatti ed ha un rispetto talmente grande del suo amore da vivere i momenti privati solo per sé… custodendoli con gelosia”. In più ci sono hashtag come #married, #thiisnottv e #controtutti.

Una svolta clamorosa, in attesa di capire se veramente nei prossimi giorni rivedremo in prima serata Lucas Peracchi come naufrago in Honduras. Intanto però dopo le polemiche legate al suo addio turbolento al trono e il flirt durato pochissimo con l’ex ‘Bonas’ Paola Caruso, adesso la sua vita sembra prendere finalmente la direzione giusta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!