Uomini e Donne, sei coppie nella puntata speciale

La prossima settimana al posto del Trono Classico nel pomeridiano di Canale 5 spazio per alcune coppie del recente passato con alcune sorprese ed esclusioni eccellenti

In questi giorni e per tutta la prossima settimana l’attenzione di Maria de Filippi è tutta concentrata sul suo debutto assoluto al Festival di Sanremo, ma non per questo le sue trasmissioni tv rimarranno congelate. In particolare le ultime anticipazioni tv di Uomini e Donne confermano che la redazione sta lavorando ad una puntata speciale con alcune coppie del recente passato che verrà probabilmente spalmata su più pomeriggi.

Dopo alcune indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi adesso arrivano le parole di Raffaella Mennoia, storica redattrice di Uomini e Donne. Ha svelato che saranno ben sei le coppie protagoniste in questa serie di interviste per la puntata speciale del dating show di Maria De Filippi, anche se non ha voluto fare nomi. In realtà però ci sono indizi precisi su qualcuno dei protagonisti, a cominciare da Clarissa Marchese e Federico Gregucci ma anche Claudio Sona e Mario Serpa che su Instagram hanno svelato la loro presenza.

Lo stesso hanno fatto Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani che su Instagram Stories sono apparsi con un microfono.
Ma lo stesso indizio, secondo i fans è arrivato anche da Andrea Damante e Giulia De Lellis e visto che ci sono tutte le coppie recenti di Uomini e Donne, difficile immaginare che siano stati tagliati fuori soltanto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. E la sesta coppia? I favoriti sul momento sono Beatrice Valli e Marco Fantini che potranno annunciare così pubblicamente il fatto di diventare presto genitori. Rimarrebbero così fuori quindi ad esempio Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, confermando che con la redazione del programma i rapporti non sono più belli come una volta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!