Gossip

Uomini e Donne, sei coppie nella puntata speciale

La prossima settimana al posto del Trono Classico nel pomeridiano di Canale 5 spazio per alcune coppie del recente passato con alcune sorprese ed esclusioni eccellenti

In questi giorni e per tutta la prossima settimana l’attenzione di Maria de Filippi è tutta concentrata sul suo debutto assoluto al Festival di Sanremo, ma non per questo le sue trasmissioni tv rimarranno congelate. In particolare le ultime anticipazioni tv di Uomini e Donne confermano che la redazione sta lavorando ad una puntata speciale con alcune coppie del recente passato che verrà probabilmente spalmata su più pomeriggi.

Dopo alcune indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi adesso arrivano le parole di Raffaella Mennoia, storica redattrice di Uomini e Donne. Ha svelato che saranno ben sei le coppie protagoniste in questa serie di interviste per la puntata speciale del dating show di Maria De Filippi, anche se non ha voluto fare nomi. In realtà però ci sono indizi precisi su qualcuno dei protagonisti, a cominciare da Clarissa Marchese e Federico Gregucci ma anche Claudio Sona e Mario Serpa che su Instagram hanno svelato la loro presenza.

Lo stesso hanno fatto Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani che su Instagram Stories sono apparsi con un microfono.
Ma lo stesso indizio, secondo i fans è arrivato anche da Andrea Damante e Giulia De Lellis e visto che ci sono tutte le coppie recenti di Uomini e Donne, difficile immaginare che siano stati tagliati fuori soltanto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. E la sesta coppia? I favoriti sul momento sono Beatrice Valli e Marco Fantini che potranno annunciare così pubblicamente il fatto di diventare presto genitori. Rimarrebbero così fuori quindi ad esempio Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, confermando che con la redazione del programma i rapporti non sono più belli come una volta.

sonia.paolin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago