Sabrina Ferilli, un dolce segreto da nascondere?

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli

Secondo il settimanale ‘Nuovo’ Sabrina Ferilli sarebbe finalmente incinta e per questo avrebbe deciso di rinunciare al ‘serale’ di Amici 16

Sabrina Ferilli non tradirebbe mai Maria De Filippi dopo quattro anni di presenza fissa tra i giudici del ‘serale’ di Amici. Eppure quest’anno l’attrice romana molto probabilmente non ci sarà e il motivo sembra legato a quello che è il suo sogno più grande, quello di diventare mamma come suggeriscono le ultime news di gossip.

Uno scoop clamoroso lanciato in esclusiva dalla rivista ‘Nuovo’ che lancia l’indiscrezione infarcendola di particolari. Secondo una fonte rimasta anonima, ma vicina a Sabrina Ferilli, a 52 anni l’amatissima attrice sembra pronta finalmente per sbloccare una situazione che nel tempo le ha provocato grande disagio. Un’emozione che ormai non sperava più di poter provare, come sottolinea il settimanale, e che invece improvvisamente si è materializzata nella sua vita costringendola ad annullare tutti gli altri impegni.
Una voce che era già circolata nell’autunno del 2013, quando Sabrina faceva già coppia fissa da tempo con il manager Flavio Cattaneo, ma allora si era rivelata falsa. Questa volta la notizia è uscita da poco e per il momento nessuno l’ha voluta confermare ma nemmeno smentire. E comunque Maria De Filippi sarebbe la prima ad essere felice per l’amica.