Stefano Bettarini compie 45 anni: ecco gli auguri social del figlio Niccolò

Stefano Bettarini compie 45 anni. Il figlio Niccolò gli dimostra il suo affetto postando una tenera foto su Instagram

stefano bettarini compie 45 anni

Il 6 febbraio 1972 nasceva a Forlì Stefano Bettarini. Oggi compie il suo quarantacinquesimo compleanno, lontano da casa e dall’affetto dei suoi cari. Inviato dall’Honduras per l’Isola dei famosi, l’ex-calciatore ha comunque ricevuto gli auguri dal proprio primogenito Niccolò. Il legame tra i due sembra sempre più solido.

Il compleanno di Stefano Bettarini festeggiato in Honduras

Il quarantacinquesimo compleanno di Stefano Bettarini giunge in un momento molto particolare per l’ex-calciatore. La scelta dell’ex marito di Simona Ventura come inviato dell’Isola dei famosi ha infatti scatenato grandi polemiche. Le sue performance in qualità di concorrente al Grande Fratello Vip hanno scatenato furiose polemiche. La mancanza di rispetto verso l’ex moglie e il malcelato sessismo dimostrato nell’elencazione delle sue amanti, hanno fatto gridare allo scandalo: la nomina a inviato dell’Isola dei famosi, inoltre, era sembrata una sorta di (immeritato) premio. Ora la ricorrenza del compleanno, pochi giorni dopo il malore causato da un infezione per le punture dei famigerati mosquitos.

Niccolò Bettarini manda i suoi auguri al papà.

Non potevano però mancare gli auguri social del figlio primogenito di Stefano Bettarini. Il neo-maggiorenne Niccolò ha postato una foto molto tenera sul suo profilo Instagram. Una vecchia fotografia di Stefano Bettarini con il figlio Niccolò appena nato e la scritta “Happy Birthday Babbo” è stato il regalo semplice ma affettuoso per l’amato papà. Poco tempo fa, in occasione del diciottesimo compleanno di Niccolò, era stato Stefano ad indossare una maglietta con il nome del figlio, mentre era all’interno della casa del GF Vip. Un rapporto, quello tra i due Bettarini, che sembra sempre più solido.

niccolò bettarini