News UeD: Manuel Vallicella corteggiato da una ex gieffina?

Jessica Vella su Instagram ha confermato che Manuel Vallicella le piace molto, ma vorrebbe frequentarlo fuori da Uomini e Donne. Cosa farà ora il tronista?

Dopo Alessandro Calabrese un altro ex gieffino è pronto per sbarcare negli studi di Maria De Filippi? Le ultime news di Uomini e Donne anticipano infatti che anche Jessica Vella è molto interessata ad un tronista e l’ha dichiarato pure pubblicamente. Alla gemellina siciliana piace Manuel Vallicella, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli che ha dopo è salito sul trono, anche se in realtà coi sono due problemi da risolvere.

Il primo è legato alla permanenza o meno di Manuel Vallicella sul trono di Uomini e Donne perché nell’ultima registrazione il ragazzo veronese ha manifestato la sua volontà di abbandonare tutto visto che si trova male in quel ruolo e non riesce a dare tutto quello che vorrebbe. Il secondo invece dipende direttamente da Jessica: su Instagram infatti l’ex gieffina ha confermato il suo interesse per Manuel, attratta dal suo fisico ma anche dal suo atteggiamento, ma non vorrebbe andare a corteggiarlo in trasmissione. Piuttosto le piacerebbe farlo una volta che uscirà da lì, no di fronte alla telecamere, sempre che Vallicella sia ancora single.

Una dichiarazione che farà cambiare idea al tronista, in attesa di una sua decisione ufficiale sulla permanenza o meno a Uomini e Donne? Oppure, come stanno ora sperando i fans di Jessica, la gemella di Lidia Vella troverà il coraggio per scendere quelle scale e presentarsi come nuova corteggiatrice di Manuel? La prossima settimana con le nuove registrazioni del dating show ne sapremo probabilmente di più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!