UeD anticipazioni Trono Gay: Claudio e Mario, l’amore trionfa

Negli ultimi tempi si sono fatti vedere poco in giro, ma la storia tra Claudio Sona e Mario Serpa funziona e sono sempre più innamorati, ma per il matrimonio c’è tempo

“Sì, siamo innamorati”. Claudio Sona cancella con questa semplice frase i sospetti che il tatuaggio fatto di recente, uguale a quello dell’ex compagno Juan Fran, aveva scatenato nei fans della coppia del Trono Gay. Lui e Mario Serpa ormai fanno coppia fissa da più di due mesi e le ultime news di Uomini e Donne confermano che il legame è solido.

Lo hanno ribadito entrambi, intervistati da Giada Di Miceli a Radio Radio. Claudio Sona ha ribadito che quel tatuaggio è nato soltanto perché tra ex ci può essere comunque un rapporto civile e comunque presto ce ne sarà anche uno dedicato a Mario. E l’ex corteggiatore ha confermato: “Siamo due persone estremamente normali, due persone che fuori dal contesto televisivo si stanno vivendo davvero per quella che può essere la vita quotidiana di tutte le persone… cerchiamo di stare assieme il più possibile, però ovviamente con le difficoltà che comporta questa lontananza”. Una risposta indiretta a chi li ha accusati negli ultimi tempi di postare poche foto insieme. In realtà loro non sentono di aver nulla da dimostrare, perché la storia funziona.

Ma la domanda che tutti i fans fanno alla coppia è sempre la stessa: nei loro programmi c’è anche il matrimonio? Ci sarà anche il matrimonio? Sono contini entrambi perché Claudio ammette che “Mario potrebbe essere la persona giusta per un lungo cammino” e il compagno spiega “Adesso no! Però se mi chiedi come mi vedo tra dieci anni, sposato e con una famiglia”. Chiaro, no?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!