Lucas Peracchi, tutti i segreti del matrimonio

Dopo l’annuncio a sorpresa delle nozze tra l’ex tronista Lucas Peracchi e Silvia Corrias, ora la sposa svela alcuni particolari sulla cerimonia

Le nozze a sorpresa di Lucas Peracchi hanno stupito tutti perché tutti sapevano che l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua attuale compagna erano soltanto andati a convivere e invece qualche giorni fa sono spuntate le foto del matrimonio. E ora arrivano anche le parole di Silvia, la novella sposa, che su Instagram ha fatto una lunga dedica al suo uomo spiegando anche perché hanno preso una decisione così improvvisa.

Silvia, parlando direttamente con il suo Lucas, ammette di essere pazza d’amore per lui perché il loro è stato un incontro magico, difficile da spiegare a parole e l’amore fa commettere follie. Da quando si sono conosciuti è stato un susseguirsi di emozioni, coincidenze e colpi del destino che alla fine le hanno fatto capire come quello fosse l’uomo giusto e che il colpo di fulmine esiste veramente.

Poi la nuova signora Peracchi ha rivelato qualche dettaglio in più sul giorno delle nozze: “fu così che il 3 novembre 2016 ci sposammo. Nessun abito nuovo, niente preparativi, ma solo una gran voglia di pronunciare quel fatidico ‘si’ che ha sigillato la nostra storia. Le scelte fatte col cuore sono le scelte migliori”. E anche se non tutti ancora hanno capito bene cosa sia successo, l’ex tronista è felice della sua scelta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!