Vasco Rossi compie 65 anni: compleanno con record!

Vasco Rossi compie 65 anni e stabilisce un record: il suo concerto al Modena Park sarà l'evento con più paganti d'Europa

vasco rossi compie 65 anni

Il 7 febbraio 1952 nasceva a Zocca, in provincia di Modena, Vasco Rossi. Nessuno poteva prevedere che quel bambino, figlio di un camionista, sarebbe diventato la più grande rockstar italiana. Dal piccolo paesino sull’Appennino modenese alle folle dei maggiori stadi italiani, dopo 30 album pubblicati Vasco Rossi si appresta a battere un clamoroso record.

I 40 anni di carriera di Vasco Rossi saranno celebrati al Modena Park il primo luglio

Il 2017 è un anno importantissimo per la rockstar di Zocca, pieno di ricorrenze. Oltre al suo sessantacinquesimo compleanno, i fan potranno festeggiare i suoi primi 40 anni di carriera. E la festa per il Blasco sarà in grande stile, con un mega concerto al Modena Park. L’appuntamento è fissato per il primo luglio, per quello che è destinato a diventare l’evento rock più importante degli ultimi anni.

Vasco Rossi al Modena Park: è già record!

Il Blasco non poteva certamente accontentarsi di qualcosa di banale per festeggiare i suoi 40 anni di carriera. Ecco dunque l’idea di un grande concerto al Modena Park, che ha già stabilito un record. Il concerto del primo luglio sarà infatti l’evento live con più paganti in Europa: ad oggi, infatti, risultano venduti circa 180.000 biglietti, ed il dato è destinato ad aumentare. Gli organizzatori sembrano infatti orientati a mettere in vendita ulteriori tagliandi. Mancano ancora 5 mesi al grande evento: per il momento non possiamo che augurare a Vasco Rossi buon compleanno!