Chiara Ferragni sale in cattedra all’Università di Harvard

Chiara Ferragni terrà una lezione nella prestigiosa Università di Harvard. Intanto si mette all'asta per 5700 euro, ma a scopo benefico!

chiara ferragi sale in cattedra

Ormai da tempo Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più apprezzate in Italia e non sollo. Seguitissima sui social, la sua fama è aumentata anche grazie al fidanzamento col rapper Fedez. Adesso arriva addirittura la chiamata dall’Università di Harvard, dove terrà una lezione per spiegare il suo business agli studenti.

Chiara Ferragni terrà una lezione ad Harvard

L’Università di Harvard è una delle più prestigiose del mondo. Tenere una lezione in quelle storiche aule è un privilegio riservato a pochi. Eppure Chiara Ferragni terrà una lezione agli studenti della famosa università. Spiegherà infatti la nascita della sua attività di blogger e tutte le attività che le hanno consentito di creare un vero e proprio impero economico.

La fashion blogger si mette “all’asta”, ma è tutto a scopo benefico

Come accade a tutte le celebrità, anche Chiara Ferragni deve fare i conti con alcuni fan particolarmente calorosi. C’è qualcuno che è infatti disposto a pagare 5.700 euro per prendere un caffè con la bella fashion blogger. Il tutto però per beneficienza: Chiara si è messa a disposizione sulla piattaforma CharityStars per raccogliere fondi in favore di White Mathilda, un’associazione italiana in prima linea contro la violenza sulle donne. I denari spesi dal folle ammiratore di Chiara Ferragni saranno dunque utilizzati per una buona causa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!