Stefano e Belen, ancora litigi per Santiago

Secondo il settimanale ‘Chi’ ci sarebbero forti contrasti fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino per la gestione del figlio che hanno in comune e lui è pronto a tornare in tribunale

Dopo il divorzio sancito in tribunale e dopo l’accordo per le visite programmate al piccolo Santiago è tutto a posto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Le ultime news di gossip dicono di no, perché sembra che tra i due ex ci siano ancora contrasti proprio causati dalle gestione della vita del figlio, con il ballerino napoletano che non gradisce essere tagliato fuori.

Come accenna il settimanale ‘Chi’ infatti a Stefano De Martino non sta bene che l’ex moglie porti in giro a suo piacimento il piccolo Santiago, come è accaduto anche di recente con la sua vacanza alle Maldive, senza dirgli nulla né sul periodo delle vacanze e nemmeno sui loro spostamenti. Ecco perché presto il ballerino e i suoi avvocati potrebbero presentare una richiesta in tribunale affinché imponga all’ex moglie di comunicargli in anticipo tutti i movimenti con il loro bambino. E forse anche per questo nei giorni scorsi, come hanno mostrato alcune immagini pubblicate da ‘Vero’ Belen e Stefano hanno avuto un’accesa discussione per strada.

Ma non sarebbe tutto perché sempre per quello che riferisce ‘Chi’ nonostante ormai non vivano più insieme da oltre un anno, la Rodriguez ancora adesso è curiosa di saperechi sta frequentando il marito e gli chiede sempre con chi è stato. Lui non si tira indietro ed elenca una serie di nomi di ragazze, anche se in realtà ancora di recente ha ribadito di essere single. Belen comunque al momento è ancora in vacanza alle Maldive, se ne riparlerà al suo rientro in Italia e non si annunciano tempi facili per i due.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!