Gossip: Fiorella Mannoia, svela il nome del fidanzato

Fiorella Mannoia è uscita allo scoperto confessato di essere fidanzata da oltre dieci anni con Carlo Di Francesco, uno degli insegnanti di canti del talent show di Maria De Filippi

Molti la danno già come vincitrice del Festival di Sanremo 2017, ma in queste ore Fiorella Mannoia è protagoniste delle news di gossip per un altro motivo. Lei che è sempre così riservata, ha deciso di uscire allo scoperto svelando al settimanale ‘Vanity Fair’ l’identità di quello che è il suo compagno da oltre dieci anni e che fino ad oggi era rimasto misterioso. Lui è Carlo Di Francesco, uno degli insegnanti di canto ad Amici dal 2013.

Fiorella e Carlo effettivamente si sono conosciuti per motivi di lavoro: lui ha cominciato a collaborare come musicista e poi come produttore per gli album della cantante romana, ma da una decina di anni è anche il suo compagno. Un rapporto che i due fino ad oggi erano riusciti a mantenere segreto, ma in realtà non c’è nessun motivo per continuare a farlo. E la Mannoia non ha nemmeno problemi per la grande differenza di età che c’è tra loro: lei infatti ha 62 anni, il compagno 36 e nessuno se ne accorge: “Siamo aperti, non chiusi – ha confessato – e per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice quando ne hai”.

E anche se ha passato quota sessanta, portati comunque benissimo, la Mannoia vive in maniera molto intensa questa relazione anche se ammette che non è come se avesse vent’anni: “Le forze non sono più le stesse, ma l’importante è non straziarsene. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli, per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!