Simona Ventura torna con la seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano

Simona Ventura potrebbe tornare molto presto su Canale 5 in prima serata. È la stessa conduttrice a darne l'annuncio sul proprio profilo Twitter

simona ventura ritorna con Selfie

Buone notizie per i fan di Simona Ventura. La conduttrice infatti tornerà presto in prima serata con la seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano. E’ lei stessa a darne l’annuncio dal proprio profilo Twitter. Purtroppo però non si conosce ancora la data in cui andrà in onda la prima puntata.

Ritorna Selfie – Le cose cambiano, con Simona Ventura saldamente alla guida

Lo scorso 28 dicembre 2016 è andata in onda l’ultima puntata della prima edizione di Selfie – Le cosa cambiano. Partito ad ottobre, il programma aveva raccolto il testimone del Grande Fratello Vip nel palinsesto di Canale 5. Anche questa volta il programma di Simona Ventura potrebbe andare in onda appena dopo la fine dell’Isola dei famosi. Al momento però non è ancora nota la data in cui andrà in onda la prima puntata. Così come non ci sono indiscrezioni sul possibile cast.

Selfie – Le cose cambiano ancora su Canale 5, ma potrebbe cambiare collocazione

Nello scorso autunno il programma condotto da Simona Ventura è andato in onda di lunedì. Non è però certo che la collocazione settimanale della seconda edizione venga confermata. In ogni caso c’è grande attesa per la nuova edizione, dopo il buon successo della prima. Tutte le puntate hanno avuto infatti buon seguito di pubblico: d’altra parte la presenza di Supersimo è garanzia di successo!