News UeD: Beatrice Valli aspetta una bimba

Una foto postata da Beatrice Valli sembra confermare che lei e l’ex tronista Marco Fantini stanno aspettando una bimba

Da quando Beatrice Valli e Marco Fantini hanno comunicato ufficialmente di essere in attesa del loro primo figlio, i fans della coppia nata più di due anni fa a Uomini e Donne si sono interrogati a lungo su quale sarà il sesso del nascituro. E finalmente nelle ultime ore è arrivato un indizio che sembra decisivo per dire che accanto al piccolo Alle arriverà una sorellina.

È stata infatti Beatrice Valli, postando su Instagram l’ultimo regalo ricevuto dal compagno, a svelare il mistero forse in maniera definitiva. L’ex corteggiatrice emiliana appare con una t-shirt sulla quale compare la faccia di Olivia, la fidanzata di Braccio di Ferro, e lo sfondo della maglietta è tutto rosa. Il messaggio che accompagna la foto è ancora più chiaro: “Grazie Marco per avermi regalato questa T-shirt di Olivia pre-San Valentino… e di un colore a caso”. Quindi sembra proprio che il rosa sarà il colore dominante in casa dei due ragazzi nei prossimi mesi per quella che diventerà una coppia anche nei figli.

Marco fin da quando ha abbandonato il trono scegliendo Beatrice ha anche accolto in casa sua Alessandro, il figlio che la ragazza aveva avuto da una precedente relazione, come se fosse stato suo. Ora però è pronto per allargare la famiglia con un nuovo arrivo che ha portato felicità nella coppia che dopo la crisi di fine primavera ha ritrovato la voglia di costruire un futuro in comune. E la Valli sta aggiornando i suoi followers anche con l’arredamento della loro nuova casa che ha riscosso grandi apprezzamenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!