Gossip, Belen contro Maurizio Costanzo

Intervistata da ‘Sette’, Belen Rodriguez ammette di non aver apprezzato l’insistenza di Maurizio Costanzo che durante la loro ultima intervista voleva farla tornare con Stefano

Ormai come ben sappiamo tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la storia è finita per sempre, ma come confermano le ultime news di gossip c’è chi non si è voluto arrendere all’evidenza e ha provato in ogni modo a far tornare la showgirl argentina sulla sua decisione. Come Maurizio Costanzo che durante la sua ultime intervista con Belen ha insistito molto sulla possibilità di ripensarci e vedere se potevano ancora avere punti in comune.

Una tattica che già molti spettatori a casa avevano notato e che ora Belen confessa di non aver particolarmente apprezzato. Intervistata dal settimanale ‘Sette’, la Rodriguez ha ammesso di non voler cambiare idea, anche perché lei non è una bambina cha he fatto un capriccio e certe decisioni si prendono dopo averle valutate attentamente. Eppure da un po’ di tempo è in psicoanalisi: “La mia analista, che è donna, mi dice sempre: Tu non vuoi mai essere totalmente di nessuno perché quando sei troppo di qualcuno ti prende male”.

Ora comunque è tornata a sorridere accanto ad Andrea Iannone, anche se ammette che il più bello al suo fianco resta Marco Borriello, mentre Corona, De Martino e Iannone se la giocano alla pari perché sono tre tipi. E stupisce quando parla quasi con nostalgia dell’ex re dei paparazzi: “Fabrizio non è bello in senso classico: ha il nasone, gli occhi così, ma è bello quando arriva”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!