Verissimo Gossip News: Tina Cipollari contro Gemma Galgani

Intervistata a Verissimo, Tina Cipollari ammette che nessuna donna la irrita come la sua grande rivale Gemma Galgani. Ma quando è a casa diventa un’altra

Intervistata a Verissimo, Tina Cipollari ammette che nessuna donna la irrita come la sua grande rivale Gemma Galgani. Ma quando è a casa diventa un’altra

Per la prima volta Tina Cipollari è stata come ospite a Verissimo e la storica opinionista di Uomini e Donne ne ha approfittato per raccontarsi, a cominciare dalla sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi. All’inizio nemmeno lei pensava di avere delle doti di intrattenimento così importanti, anche perché quello non è mai stato il suo mondo.

Eppure al pubblico piace anche se ultimamente i suoi eccessi hanno scatenato polemiche. Ma Tina assicura che a casa è molto diversa da come la vediamo in televisione: non si innervosisce mai e con i figli non dice parolacce: “Non so perché quando entro in quello studio divento una belva”. Ma un motivo in realtà c’è ed è la sua più grande rivale di sempre, Gemma Galgani “Devo dire che lei è uno dei personaggi che mi ha irritato di più negli ultimi vent’anni”. E con Maria De Filippi come va? La Cipollari conferma che si vogliono bene e c’è un rapporto di stima reciproca. Basta un solo sguardo della conduttrice per farle capire quando sta esagerando, segno della loro complicità che non è cambiata.

E dopo le voci di crisi con il marito, Chicco Nalli, ora è tornato il sereno: “Con lui non è stato un colpo di fulmine, lo è stato per lui perché era inevitabile. Per me era uno dei tanti, anzi all’inizio l’ho anche preso di mira, l’ho bastonato. Poi è nato questo sentimento, quest’attrazione nei suoi confronti e ci siamo sposati dopo poco. Mai avrei immaginato di incontrare l’uomo che poi sarebbe diventato mio marito e il papà dei miei figli a Uomini e Donne”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!