Gossip Stefano De Martino: Elena D’Amario apre una porta

Dai tempi di Amici Elena D’Amario e Stefano De Martino sono diventati amici del cuore, ma la ballerina non esclude che in futuro il rapporto possa cambiare

Puntualmente le news di gossip accostano il suo nome a quello di Stefano De Martino e altrettanto puntualmente entrambi smentiscono. Ma questa volta Elena D’Amario, che con l’ex marito di Belen Rodriguez nel 2010 ha condiviso l’esperienza nel talent di Maria De Filippi diventando poi la sua confidente del cuore, non nega fino in fondo.

Intervistata dal settimanale ‘Gente’, la bella Elena che ancora oggi è rimasta nel cuore di molti fans di Amici, ha ammesso che il loro è un legame speciale, si vogliono bene perché quando si sono conosciuti erano ancora dei ragazzi ed è stata un’esperienza indimenticabile, quella in cui si forma il carattere, la conoscenza e si scoprono rapporti nuovi. Tra lei e Stefano è nato un feeling profondo, ma nulla più di una profonda amicizia. Però in realtà non chiude la porta davanti a quello che potrebbe succedere. “Non ho la sfera di cristallo – ammette la D’Amario – per sapere cosa succederà tra noi. Non do nulla di scontato”.

Intanto ogni volta che lei torna in Italia da New York, dove lavora in pianta stabile con una compagnia di balletto, cerca di vederlo perché ad entrambi piacciono le stesse cose, soprattutto la semplicità. Un rapporto molto profondo che si è cementato nel tempo: è stata lei a rimanergli vicino anche dopo la separazione da Belen e a consolarlo nei mesi successivi, come avrebbe fatto ogni buona amica. Oggi però forse sogna qualcosa di più.