David Guetta torna in Italia, mega concerto a Padova!

Il prossimo luglio andrà in scena a Piazzola sul Brenta il Postepay Sound Festival. Sul palco salirà anche il popolare dj e producer francese David Guetta.

david guetta al postepay sound festival

Il popolare dj francese David Guetta tornerà presto a far ballare dal vivo i suoi fan italiani. Già lo scorso anno era stato in Italia, prima a Palermo e poi a Gallipoli. In entrambi i concerti aveva deliziato gli spettatori con la hit “This one’s for you“, inno degli europei di calcio 2016.

David Guetta sarà al Postepay Sound Festival il 28 luglio 2017

L’appuntamento per i fan italiani di David Guetta è fissato per venerdì 28 luglio 2017. Il popolare dj francese salira sul palco del Postepay Sound Festival. L’evento si svolgerà all’anfiteatro Camerini a Piazzola sul Brenta in provincia di Padova. Negli stessi giorni ci sarà un altro attesissimo evento musicale. Il primo luglio infatti si terrà il mega concerto di Vasco Rossi al Modena Park, in occasione dei suoi 40 anni di carriera

Dove trovare i biglietti per il concerto di David Guetta del 28 luglio 2017

La presenza di David Guetta al prossimo Postepay Sound Festival si appresta ad essere uno degli eventi dell’estate 2017. Per l’evento di Piazzola sul Brenta i biglietti saranno in vendita a partire dal prossimo 15 febbraio sul sito Ticketone.it, a partire dalle ore 10.00. Al Postepay Sound Festival sono però attesi altri artisti. Segnaliamo, tra gli altri, i Kasabian, che si esibiranno il 22 luglio.