Belen Rodriguez e Andrea Iannone in Australia, è amore tra i canguri!

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono in vacanza in Australia. Con loro, felice tra i canguri, anche il piccolo Santiago, figlio della showgirl e di Stefano De Martino.

Belen rodriguez in vacanza in australia

Dopo la recente vacanza alle Maldive, Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono concessi altri giorni di relax. Insieme al piccolo Santiago, la coppia ha fatto tappa in Australia. In realtà il viaggio ha anche motivi di lavoro, visto che il pilota è impegnato per dei test sulla pista di Philip Island.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in vacanza con il piccolo Santiago

Insieme alla coppia è sempre presente il piccolo Santiago. Il bambino, figlio della showgirl e del ballerino Stefano De Martino, è sempre più oggetto dell’attenzione della stampa. Solo poche settimane fa è stato ufficializzato il divorzio dei genitori. E gli accordi riguardo il bambino hanno rappresentato la parte prevalente dell’accordo.

La vacanza immortalata passo dopo passo sui social

La bella show girl e il pilota di Motogp non hanno esitato a pubblicare sui rispettivi profili social le foto della vacanze. I due e il piccolo Santiago appaiono a loro agio in mezzo ai canguri. In particolare il bambino sembra molto contento di correre libero in mezzo ai canguri e di dare loro da magiare. Le foto hanno subito avuto l’apprezzamento di migliaia di fan, ma si registrano anche delle critiche verso Belen Rodriguez. Alcuni si chiedono come possa frequentare la scuola un bambino che è sempre in giro per il mondo con sua mamma.