Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico, cambia tutto?

Nelle prossime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne sia Manuel Vallicella che Sonia Lorenzini potrebbero andarsene e la redazione ha già pronta una soluzione

C’è grande attesa per le nuove registrazioni di Uomini e Donne che, dopo il rientro in pianta stabile di Maria De Filippi a Canale 5, riprenderanno per il Trono Classico giovedì 16 febbraio. E sarà quel giorno che scopriremo le decisioni di due tronisti a rischio, anche se per motivi diversi: Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini infatti dovranno decidere se continuare o meno.

Manuel Vallicella nella sua ultima apparizione a Uomini e Donne ha detto chiaramente di voler abbandonare il trono perché non si ritrova in quel ruolo e perché non è soddisfatto del suo percorso, ma dopo il consiglio di Maria De Filippi a ripensarci potrebbe tornare sui propri passi. Sonia Lorenzini invece è sempre più in crisi per il suo presunto accordo con il corteggiatore Federico che avrebbe già conosciuto prima di entrare come tronista e un ultimo messaggio di Raffaella Mennoia sembra preannunciare novità: “Le bugie hanno le gambe corte…”, ha scritto la storica redattrice del programma.

Ma se entrambi dovessero andare via, cosa farà la redazione? Secondo le anticipazioni tv di Uomini e Donne almeno un nuovo tronista sembra essere pronto. Sarebbe Alessandro Schincaglia, figlio di un ex calciatore di serie A (come Federico Gregucci, la scelta di Clarissa Marchese) che come corteggiatore di Sonia si è fatto molto apprezzare soprattutto dopo la sua scelta di abbandonare lo studio perché poco convinto della correttezza da parte della tronista.