‘E poi c’è Cattelan’, giovedì 16 febbraio va in onda la prima puntata

Il prossimo 16 febbraio andrà in onda la prima puntata della nuova stagione del programma E poi c'è Cattelan. Quest'anno l'appuntamento sarà quotidiano.

alessandro cattelan riparte con epcc

Partirà il prossimo 16 febbraio la nuova stagione di E poi c’è Cattelan. Il late show magistralmente condotto da Alessandro Cattelan andà in onda come di consueto su Sky Uno. E quest’anno ci saranno grandi novità. A partire dal cambiamento di programmazione: quest’anno lo show si trasforma in un appuntamento quotidiano.

Robbie Wiliams sarà il primo ospite di “E poi c’è Cattelan”

La nuova stagione di EPCC partirà con un superospite. Nella prima puntata vedremo infatti Robbie Williams che si presterà alle gag del conduttore. Previsto anche un finto incontro di boxe. Tra gli ospiti delle puntate successive anche il maestro Beppe Vessicchio ed Anna Tatangelo. Ad accompagnare il conduttore ci saranno, come sempre, gli Street Clerks con la loro musica dal vivo.

Gli ospiti attesi della nuova stagione di “E poi c’è Cattelan”

Tutte le stagioni precedenti del programma hanno visto grandissimi ospiti. Personaggi dal mondo del cinema, dello sport, della televisione si sono fatti trascinare dalle pungente ironia di Alessandro Cattelan. Anche quest’anno sono previsti grandissimi ospiti. Tra gli altri, Paola Cortellesi, Bebe Vio, Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Cesare Cremonini, Fabio Rovazzi, Rossella Fiamingo, Papu Gomez, Elio Germano e Fabio De Luigi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!