Isola dei Famosi 2017, arriva una coppia di Uomini e Donne

Lunedì prossimo, anche per risollevare gli ascolti dell’Isola dei Famosi 2017 sbarcheranno in Honduras anche Claudio Sona e Mario Serpa

Gli ascolti molto bassi che ancora una volta l’Isola dei Famosi 2017 ha fatto registrare con la terza puntata nonostante lo scoop della storia d’amore tra Stefano Bettarini e Dayane Mello hanno fatto drizzare le antenne della redazione. E così il reality di Canale 5 è pronto a far entrare un nuovo concorrente, anzi due: Claudio Sona e Mario Serpa.

L’anticipazione tv sul futuro dell’Isola dei Famosi 2017 arriva direttamente dal settimanale ‘Chi’: la prima coppia gay nella storia di Uomini e Donne è certamente una delle più amate nella storia del dating show anche per il messaggio di normalità che ha lanciato e il nome del tronista e della sua scelta in fondo era già stato fatto nelle scorse settimane prima che venisse ufficializzato il cast del reality. Sicuramente Claudio Sona e Mario Serpa erano già stati contattati nelle scorse settimane e ora sembra che abbiano trovato un accordo per decollare verso l’Honduras ed entrare come concorrenti fin dalla prossima puntata prendendo il posto lasciato libero da Andrea Marcaccini, cacciato nella seconda puntata.

La conferma ufficiale arriverà soltanto nelle prossime ore, ma intanto Claudio e Mario nelle ultime ore sembrano essere spariti dalle loro pagine social, un indizio in più che sembra avvalorare l’ipotesi di un loro viaggio come nuovi concorrenti dell’Isola. Ma basterà la loro presenza per risollevare gli ascolti che non sono ancora decollati?