Trono Over UeD ,Gemma Galgani ancora innamorata

L’ultimo post di Gemma Galgani, storica protagonista del Trono Over, fa intuire che probabilmente la ‘dama’ torinese vuole dare una chance a Michele D’Ambra

C’è grande attesa per le nuove registrazioni del Trono Classico, in programma il 16 febbraio, ma anche per quelle del Trono Over di Uomini e Donne perché tutti vogliono capire quale evoluzione potrà avere la storia d’amore tra Gemma Galgani e Michele D’Ambra. Il ‘cavaliere’ barese sembra aver scalfito le resistenze della storica protagonista del programma di Maria De Filippi come hanno dimostrato anche le foto pubblicate da ‘Diva e Donna’ un paio di settimana fa ma forse non è ancora tutto.

A San Valentino infatti Gemma ha postato un lungo messaggio sul suo profilo Facebook nel quale ricorda a tutti di amarsi per 365 giorni l’anno e non soltanto in occasione della festa degli innamorati, poi ha parlato più in generale ma non ha mai citato Michele. Nelle ore successive però su Instagram ha ‘rubato’ alcune parole ad una canzone di Annalisa del 2014: “E non sento più niente, sento solo il presente, sento solo le onde mentre sbattono forte. Ma sento che non può succedermi niente” ha scritto e molti l’hanno interpretato come un messaggio diretto al suo nuovo spasimante.

La Galgani quindi sembra far capire di non aver più paura di mettere in gioco i propri sentimenti e di essere anche pronta per innamorarsi di nuovo anche se i suoi fans la invitano a prestare la massima attenzione perché troppe volte in passato è rimasta scottata da false promesse. E in tutto questo, come reagirà Giorgio Manetti?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!