News Uomini e Donne: Asia Nuccetelli, trono negato

Tra le possibili candidate come nuova tronista spunta anche l’ex gieffina Asia Nuccetelli ma Raffaella Mennoia la stronca subito

Solo oggi, 16 febbraio, con le nuove registrazioni di Uomini e Donne scopriremo cosa succederà nel Trono Classico: Manuel Vallicella abbandonerà definitivamente il trono e Sonia Lorenzini uscirà dal dating show con il corteggiatore Federico dopo essere stata scoperta anche dalla redazione? Se così fosse, sono già pronti i sostituti ma tra di loro non ci sarà sicuramente Asia Nuccetelli.

L’ex protagonista del primo Grande Fratello Vip insieme alla madre Antonella Mosetti durante la sua permanenza nel reality di Canale 5 non aveva mai nascosto la sua passione per il dating show di Maria De Filippi, oltre che per Andrea Damante. E successivamente aveva anche dichiarato che le sarebbe piaciuto far parte del programma perché ha sempre seguito da vicino i troni del passato. Ma nessuno sapeva che Asia Nuccetelli si era proposta come nuova tronista ed era anche in attesa di una risposta.

A svelarlo è stata Raffaella Mennoia che intervenendo su Instagram in una discussione sul futuro dei tronisti a Uomini e Donne ha scoperto le carte: “strano che la Mosetti parli male ha chiesto di fare il trono… quindi strano”. La chiama Mosetti e non Nuccetelli, ma la sostanza non cambia. La ragazza romana, che è anche molto amica con Soleil Sorge una delle corteggiatrici di Luca Onestini, per il momento non ha replicato ma almeno per adesso le porte del programma rimangono chiuse.