Gossip, Stefano De Martino ha tradito Belen?

Il settimanale ‘Chi’ ipotizza che alla base del divorzio fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci siano i tradimenti del ballerino consumati quando ancora erano sposati

La vera ragione del divorzio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Fino ad oggi le news di gossip avevano soltanto fatto intuire che fosse stato il ballerino napoletano a mettere fine al rapporto, almeno per quello che ha sempre raccontato l’ex moglie, ma dietro ad una delle separazioni più clamorose degli ultimi anni ci sarebbe una questione di corna.

Questo almeno è quanto suggerisce il settimanale ‘Chi’ che torna sulla vicenda con alcune rivelazioni clamorose. Il rapporto tra Stefano e Belen era già entrato in crisi qualche mese, ma sembrava che dopo le incomprensioni fosse tornato il sereno almeno fino al dicembre del 2015 quando i loro avvocati hanno comunicato la separazione ufficiale. Secondo ‘Chi’ alla base della decisione ci sarebbero i tradimenti di De Martino consumati durante il matrimonio e che lui avrebbe trovato poi il coraggio di confessare alla moglie. A quel punto la showgirl argentina ha deciso di dare un taglio ad una relazione che la stava consumando.

L’articolo di ‘Chi’ svela il peccato ma non il peccatore e quindi adesso è caccia alle ragazze con cui Stefano potrebbe avrebbe tradito la moglie. Si sussurra che possano essere personaggi legati al mondo della televisione, in particolare a quello di ‘Amici’ e a tutti torna in mente il rapporto speciale che lega De Martino alla ex collega Elena D’Amario. L’argomento però rimane top secret e nessuno dei due diretti interessati sembra voler commentare, anche se così stando le cose molti di quelli che hanno sempre appoggiato Stefano potrebbero cambiare idea.