Clamoroso, dopo 14 anni potrebbe chiudere Affari Tuoi!

La trasmissione Affari Tuoi potrebbe essere giunta al termine?

affari tuoi flavio insinna

La notizia ha già fatto il giro del web e messo in allarme milioni di telespettatori. Dopo 14 anni potrebbe infatti chiudere lo storico programma di Rai Uno Affari tuoi. L’annuncio è arrivato dallo stesso conduttore, Flavio Insinna, alla guida del programma per otto stagioni.

“Affari tuoi”, il preserale che ha tenuto testa a Striscia la Notizia.

Dal 2003 Rai Uno manda in onda il famoso gioco dei pacchi nell’orario dell’access prime time. In quella fascia oraria, che precede i programmi della prima serata, da quindici anni regnava sovrana Striscia la Notizia, il programma ideato nel 1987 da Antonio Ricci. L’arrivo di Affari tuoi ha cambiato profondamente la gerarchia degli ascolti.

“Affari tuoi”, tutti i conduttori da Paolo Bonolis a Flavio Insinna

ll primo conduttore di Affari tuoi è stato Paolo Bonolis. Il presentatore romano ha guidato il programma dalla prima messa in onda, nell’ottobre 2003, fino al giugno 2005. In questa prima fase il programma ha raggiunto anche i dieci milioni di spettatori. Nell’estate 2005 arriva Pupo, sostituito da Antonella Clerici nella stagione 2006. Nelle due stagioni successive abbiamo la prima conduzione di Flavio Insinna. Tra l’autunno del 2008 e fino alla primavera del 2013 il programma è stato guidato da Max Giusti. Dall’autunno 2013 è ancora la volta di Flavio Insinna, che lo ha condotto continuamente fino ad oggi.