UeD anticipazioni Trono Classico: Sonia sceglie, Manuel abbandona

Registrazioni a sorpresa per il Trono Classico: Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele e non Federico, Manuel ha deciso di andarsene ed è arrivato Marco, un nuovo tronista

C’era grande attesa per le nuove registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne e non è rimasta delusa. In un colpo solo sono arrivati la scelta di Sonia Lorenzini, che però ha riservato una grande sorpresa a tutto il pubblico, l’addio definitivo di Manuel Vallicella, ma anche la presentazione del nuovo tronista che si chiama Marco.

Ormai sembrava chiaro che Sonia Lorenzini fosse arrivata alla fine del suo percorso e tutti si aspettavano che oggi sarebbe uscita allo scoperto con Federico Piccinato e invece la tronista mantovana ha scelto Emanuele Mauti, l’affascinante giocatore di pallanuoto che è anche uno degli ultimi corteggiatori arrivati per lei. I due ragazzi come dicono le anticipazioni tv di Uomini e Donne, erano usciti in esterna, concluso con la richiesta non esaudita di un bacio. Ma alla fine delle ultime registrazioni Sonia si era lamentata con lui dicendo di essere stanca della situazione creata con Federico e tutte le voci sulla loro conoscenza. A molti in studio però non piace l’atteggiamento di Emanuele, anche Sonia sembra infastidita e alla fine discutono molto animatamente tanto che il corteggiatore se ne va. Sonia cerca di inseguirlo, non lo trova più ma ci ha pensato la redazione: così quando lei disperata rientra, lui la raggiunge, l’abbraccia e cadono i classici petali della scelta, tra mille baci appassionati.

Non così è stato invece per Manuel Vallicella. Il tronista veronese ha infatti deciso di confermare la sua volontà di abbandonare il trono lasciando deluse tutte le sue corteggiatrici a cominciare da Carmen Rimauro che era decisamente la preferita dal pubblico. Anche in questo caso però la redazione si è cautelata e ha trovato Marco: dalle prime anticipazioni tv però non si vede ancora in faccia, ma solo di spalle. Pare comunque che possa essere spagnolo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!