‘C’è posta per te’, anticipazioni della puntata del 18 febbraio 2017

Dopo la sosta per il Festival di Sanremo, Maria De Filippi ritorna alla guida di C'è posta per te. Nella puntata di sabato 18 febbraio vedremo grandi ospiti.

maria de filippi c'è posta per te

Ritorna sabato 18 febbraio il consueto appuntamento con C’è posta per te. Maria De Filippi ritorna dunque a condurre il suo programma su Canale 5, dopo l’esperienza della scorsa settimana come co-conduttrice del Festival di Sanremo. Vedremo se la regina degli ascolti saprà capitalizzare il successo ottenuto al fianco di Carlo Conti.

C’è posta per te ritorna con grandi ospiti

Il ritorno di C’è posta per te dopo la pausa Sanremese sarà ricco di ospiti. Grandi nomi saranno infatti presenti nello show di Maria De Filippi. Ci saranno Alessandra Amoroso e Stefano De Martino, spesso presenti nel programma e in qualche modo figli artistici di Maria. Gradito ospite sarà Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati dal pubblico. Segnaliamo inoltre la presenza di Luciana Littizzetto: probabilmente la popolare comica tornerà a C’è posta per te. Si vocifera infatti che voglia mandare la posta all’amico Fabio Fazio

Dove vedere la puntata di C’è posta per te

La prossima puntata di C’è posta per te andrà in onda, come di consueto, su Canale 5. L’appuntamento è per le ore 21.10 sulla rete ammiraglia Mediaset. In alternativa è possibile collegarsi in streaming sul sito Mediaset.it.  Sullo stesso sito sarà possibile rivedere la puntata grazie al servizio on-demand.